REGOLAMENTO
- Il costo totale del corso comprende:
- 36 settimane effettive di lezioni da ottobre a giugno, per una media di 4 lezioni al mese
- copertura assicurativa Responsabilità Civile
- saggio-concerto di fine anno (affitto teatro, service, staff organizzativo)
- eventuali altre manifestazioni realizzate (affitto teatro, service, staff organizzativo)
- eventuali incontri supplementari inerenti all’ordinaria attività didattica
- Il costo totale è suddiviso in quote mensili, da saldare entro la prima settimana del mese in corso.
- All’atto dell’iscrizione l’allievo deve corrispondere la quota associativa e la prima mensilità.
- Per ragioni didattiche e per garantire gli impegni assunti nei confronti degli allievi i mesi di frequenza e i relativi corrispettivi devono essere continuativi. Chi intenda sospendere la frequenza del corso sarà esentato dal pagamento della quota solo comunicandolo tassativamente entro la penultima settimana del mese precedente.
- Le lezioni perse per motivi personali non vengono recuperate, mentre le lezioni perse per impossibilità dell’insegnante saranno regolarmente svolte con un sostituto o recuperate in giorni ed orari da stabilirsi. Le lezioni perse per cause di inadempienza della scuola verranno recuperate in giorni e orari da stabilirsi.
Si ricorda che i giorni di chiusura previsti nel calendario scolastico, consultabile sul sito o sulla bacheca della scuola, non sono lezioni perse perché il calendario dell’anno scolastico viene elaborato in modo da garantire a tutti 36 settimane effettive di lezioni.
- Gli allievi (o i loro genitori) sono tenuti a prendere visione degli avvisi affissi in bacheca e pubblicati nelle news del sito e sui nostri canali social per essere tempestivamente informati su giorni di chiusura, variazioni orari delle lezioni, calendario eventi, saggi, formazione dei laboratori, data e luogo concerto di apertura e chiusura, ecc.